Arriva PS3 Movie Pack, per gli amanti del cinema HD

A meno di un anno dal debutto di PlayStation3 sul mercato italiano, Sony Computer Entertainment Italia fa un regalo a tutti gli amanti dell’Home Video di nuova generazione dedicandogli PS3 Movie Pack.

La confezione, che sarà venduta al prezzo di 409,991 euro, comprende PlayStation 3 da 40 Gb, un controller SIXAXIS e tre dei migliori film in formato Blu-ray attualmente in commercio: Spiderman 3, Pirati dei Carabi: ai confini del mondo, entrambi campioni d’incasso della scorsa stagione cinematografica, e, in anteprima sul mercato italiano, Resident Evil Extinction, l’ultimo capitolo della serie che si ispira a uno dei più famosi successi videoludici.

I tre film sono stati masterizzati in Alta Definizione (Formato panoramico ad alta definizione 2.40: 1 1920x1080p – Audio in True HD 5.1) per offrire al pubblico il meglio della qualità audio e video.

Blu-ray Disc è oggi il formato ufficiale dell’Alta Definizione, riconosciuto in tutto il mondo; grazie alla sua capienza, che può arrivare fino a 50gb di informazioni, i produttori possono inserire, oltre a giochi o film in HD (High Definition), un’enorme quantità di caratteristiche aggiuntive.

Dal giorno del suo arrivo sul mercato Italiano (23 marzo 2007) PS3 è diventato il lettore Home Video in Alta Definzione più diffuso in Italia ed ha contribuito ad accelerare drasticamente le performance di questo settore; con videogiochi e film in Alta Definizione, navigazione in Internet senza fili e l’apertura del nuovo PLAYSTATION®Network, PS3 si propone oggi di accompagnare gli italiani nel mondo dell’intrattenimento di nuova generazione.