0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Asus Eee PC Seashell 1008HA arriva a fine maggio

dgmag - 6 maggio 2009
6 maggio 2009
14 Views

Asus ha annunciato il lancio del Eee PC Seashell 1008HA che sarà disponibile anche in Italia entro la fine del mese di maggio.

Eee PC Seashell 1008HA è un netbook elegante e ricercato, le cui forme si ispirano a quelle delle conchiglie marine, con linee morbide e sinuose; l’esclusiva tecnologia In-Mold Roller, con cui è realizzata la cover, favorisce la miglior resistenza a urti e graffi e dona al nuovo netbook di casa Asus un aspetto molto luminoso ed esclusivo,

Unico e decisamente accattivante già nell’aspetto, Eee PC Seashell 1008HA vanta dimensioni davvero contenute e un profilo sottilissimo, tutto in appena 1,1 Kg di peso.

La raffinata "conchiglia" ideata da Asus per vestire questo nuovo netbook, svela all’interno una dotazione completa, in grado di renderlo un compagno perfetto per lavorare e divertirsi in tutta tranquillità, anche grazie all’elevato comfort e alla lunga autonomia di lavoro che, attraverso l’esclusiva tecnologia Asus Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, può raggiungere le 6 ore.

Eee PC Seashell 1008HA è dotato, inoltre, di un confortevole display da 10" retroilluminato LED e di una tastiera estesa, ampia quasi quanto quella di un tradizionale notebook (92% di una keyboard standard) per assicurare massima ergonomia e comfort anche nel caso in cui occorra comporre testi per molte ore di seguito.

L’utilizzo del nuovo netbook è reso poi ancor più comodo e piacevole grazie alla presenza di un innovativo touch-pad multi-touch, che consente l’accesso diretto a diverse funzioni mediante semplici "gesture" con più dita contemporaneamente.

Ideale per lavorare "on the go" e in ogni situazione, Eee PC Seashell 1008HA è perfetto anche per il tempo libero, assicurando la possibilità di vedere video, ascoltare musica, connettersi ad Internet ed effettuare videochat con amici o colleghi in modo semplice e veloce.

Il nuovo Eee PC è equipaggiato con l’ultimo processore Intel Atom N280, una webcam da 1.3 megapixel frontale integrata sulla cornice del display, tecnologie senza fili Bluetooth e Wi-Fi 802.11n e un card multiformato.

Per garantire la massima capacità d’archiviazione per i propri brani musicali, foto, video ed altri contenuti, infine, il nuovo netbook firmato Asus mette a disposizione un hard disk da 160GB, cui si aggiungono ulteriori 10GB di spazio web gratuito, grazie alla esclusiva funzionalità Eee Storage per l’archiviazione on-line e la condivisione di file e contenuti.

Eee PC Seashell 1008HA, disponibile nelle varianti di colore bianco oppure nero e completo di un’elegante custodia per il trasporto, sarà disponibile in Italia con un prezzo indicativo a partire da Euro 429 iva inclusa.

Loading...

Vi consigliamo anche