0 Shares 65 Views
00:00:00
22 May

Away Shuffle Dungeon per Nintendo Ds

dgmag - 4 marzo 2009
4 marzo 2009
65 Views

Ben 99 abitanti del bel mondo di Webb Village sono scomparsi, Sward è un ragazzo di diciassette anni che metterà in gioco tutto se stesso per poter riportare in salvo tutti i suoi concittadini: ecco gli ingredienti fondamentali di Away Shuffle Dungeon!

Away Shuffle Dungeon è il nuovo titolo firmato Virgin per Nintendo Ds dove il popolo di Webb Village sarà protagonista di un’emozionante avventura alla ricerca delle proprie origini e dove nulla sembra più essere certo.

Creato dallo stesso ideatore di Final Fantasy, il nuovo titolo racconterà la storia del ritrovamento e del salvataggio dei personaggi scomparsi da Webb Village, dove gli ingredienti fondamentali saranno: gli imprevedibili labirinti che cambieranno in pochi secondi, le trappole sempre in agguato e molto pericolose e la possibilità di utilizzare molti trucchi e molti trabocchetti per raggiungere lo scopo.

Appena i suoi abitanti ritorneranno a Webb Village il giocatore avrà il compito di ricostruire tutto il villaggio, riportando un po’ di serenità per dar vita a nuove storie per poter guadagnare sempre più punti e proseguire nel gioco!

Saranno di diverso tipo le armi che il giocatore avrà a disposizione per portare a termine la sua missione che, uniti a diversi incantesimi, faranno vivere al protagonista un’esperienza di gioco unica!

Il mondo di Webb Village è a rischio… in Away Shuffle Dungeon è rinchiusa l’unica arma di salvezza!

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018