0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

Beaterator per PSP e PlayStation Network

dgmag - 18 agosto 2009
18 agosto 2009
8 Views

Rockstar Games annuncia Beaterator, presentato da Rockstar Games e Timbaland, in uscita il prossimo 29 settembre in Nord America e il 2 Ottobre in Europa.

Sviluppato da Rockstar Leeds, lo studio che ha realizzato Grand Theft Auto Chinatown Wars, Grand Theft Auto Liberty City Stories e Grand Theft Auto Vice City Stories, Beaterator sarà disponibile per PSP e PlayStation Network.

“Beaterator per noi rappresenta una evoluzione davvero naturale",
ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Abbiamo sempre considerato fondamentale la musica qui in Rockstar e siamo convinti che ci siano molte persone lì fuori che condividono questa passione e che saranno elettrizzati all’idea di poter creare da soli la propria musica”.

“Ho lavorato a stretto contatto con Rockstar Games in modo da creare qualcosa di veramente unico” ha detto Timbaland. “Utilizzare Beaterator è come prendere il mio studio di registrazione e trasformarlo in una suite di strumenti che chiunque può utilizzare. Non vediamo l’ora di sentire i ritmi creati dalla gente e condividerli con il mondo.”

Realizzato inizialmente nel 2005 come applicazione in flash per il sito Rockstar, Beaterator ha rapidamente preso una vita propria.

Caratterizzato da migliaia di loop e suoni creati da Timbaland e Rockstar, Beaterator vi dà la possibilità di creare musica a livello professionale, in modo accessibile e davvero divertente. Il tutto disponibile nel palmo della vostra mano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche