1 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

Ben Affleck in TV parla di Batman e delle critiche dei fan

LaRedazione
17 settembre 2013
1 Shares 5 Views

Ben Affleck in TV parla di Batman e delle critiche dei fan, e lo ha fatto all’interno del popolare show di Jimmy Fallon, un appuntamento molto seguito negli Stati Uniti. L’attore infatti è stato al centro di molte polemiche da quando, lo scorso ventidue agosto, la Warner Bros ha comunicato che sarebbe stato lui a interpretare il ruolo principale nel prossimo film dedicato a Batman.

Una proposta che sicuramente ha riempito di gioia e di stimoli professionali Ben Affleck, ma si sa, oggi con i social network a mettere in primo piano gli umori della gente, l’impatto di una scelta del genere viene immediatamente allo scoperto. E le prime impressioni non sono state affatto lusinghiere, con la scelta di Affleck che è diventata, sulle piattaforme social ma in particolar modo su Twitter, una sorta di tormentone comico, che ha fatto comunque chiaramente capire come la cosa non convinca i fans più accaniti di Batman.

Ma da Jimmy Fallon Ben Affleck ha difeso con forza il progetto, che sarà diretto dal regista Zack Snyder e vedrà Affleck interpretare la parte di Batman nel film che lo vedrà co-protagonista assieme a Superman. Due grandi supereroi affiancati insieme, per un lavoro che l’attore ha sottolineato che sarà per forza di cose diverso da quelli precedentemente dedicati a Batman, diretti da Christopher Nolan e Christian Bale.

Una diversità d’intenti che ha rappresentato proprio la motivazione per la quale Ben Affleck si è persuaso di accettare la parte, dicendosi convinto del fatto che bisognasse cercare una strada nuova, senza cercare a tutti i costi di ripetere e seguire i film già precedentemente dedicati a Batman. Parlando invece delle cattive impressioni dei fan riguardo la sua scelta, Ben Affleck ha dimostrato di saperla prendere relativamente con umorismo e filosofia, e pur ricordando come tutti abbiano diritto ad avere il parere che ritengono opportuno, ha invitato i fans di Batman a vedere il film, prima di lanciarsi in critiche preventive che sono comunque al momento prive di fondamento, visto che non conoscono le caratteristiche del progetto e della storia.

Si tratterà comunque di un tormentone destinato ad andare avanti per molto tempo, visto che la produzione del film con Superman e Batman protagonisti inizierà solo a 2014 inoltrato, e soprattutto che l’uscita ufficiale è stata fissata in calendario per il diciassette luglio del 2015, ovvero quasi fra due anni. Ben Affleck avrà dunque tutto il tempo per studiare la parte, e provare ad essere un Batman il più possibile credibile.

 

Loading...

Vi consigliamo anche