0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Biancheria intima uomo, Pierre Cardin e Andrew Christian

LaRedazione
8 giugno 2009
8 Views

Eleganza sempre. Anche quando si parla di intimo al maschile. E’ con questa concezione che nasce la nuova collezione Pierre Cardin Underwear Homme, pronta a regalare fascino all’uomo raffinato e moderno.

Una nuova linea sobria con dettagli contrastanti su tessuti fini e leggeri. Un piacevole ritorno alle fibre naturali e ai colori neutri con l’effetto melange.

Interessanti le linee 2009, quelle di cotone elasticizzato con elastico logo Pierre Cardin – slip, boxer, parigamba con elastico alto, T-shirt girocollo e con scollo a V – e la linea Modal con elastico bordato da filo rosso.

Tra i marchi giovanili per lui figura anche Andrew Christian. Con sede a Los Angeles, le collezioni di questo brand nato negli anni Novanta sono molto amate dalle celebrità americane. Stile moderno e una grande varietà di colori, mentre il logo di Andrew Christian ricorda la bandiera svizzera.

Tra i punti forti, il sistema Show It Technology presente su alcuni modelli di slip che permette di contenere ed evidenziare la virilità tramite un morbido elastico regolabile posto all’interno, proprio sulle parti intime.

Vi consigliamo anche