0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

BioShock 2 per XBox 360 e Playstation 3

10 febbraio 2010
9 Views

2K Games ha lanciato ufficialmente BioShock 2, attesissimo sequel del gioco dell’anno 2007, disponibile in tutto il mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e Games for Windows Live.

Seguito del titolo originale che ha venduto più di 3 milioni di copie in tutto il mondo, BioShock 2 offre un’esperienza di gioco unica e coinvolgente sia in modalità single player che multiplayer, diventando un vero e proprio successo artistico nel suo genere.

La modalità single player narra quanto accaduto in seguito agli eventi del gioco originale e regala ancora una volta ai fan una trama coinvolgente, un design unico e un gameplay migliorato in ogni aspetto.

Ambientato quasi un decennio dopo l’estenuante guerra civile che ha causato la caduta di Rapture, il male riecheggia in ogni angolo della città e il terrore ritorna lungo la costa atlantica. Una serie di orribili rapimenti da parte di un mostro invisibile porta alla rinascita delle Little Sister in una Rapture ormai decadente e vittima di un’utopia fallita.

I giocatori devono indossare i panni di uno dei personaggi più rappresentativi del gioco, il Big Daddy, e, come lui, attraversare la città difendendosi dagli attacchi di un esercito di nemici geneticamente modificati alla ricerca di oscure risposte.

In modalità multiplayer BioShock 2 fornisce agli utenti un’esperienza di gioco ricca e avvincente che si estende fino alle origini di Rapture.

Ambientato durante l’anno precedente al declino di Rapture, i giocatori potranno impersonare delle cavie della Sinclair Solutions, un’importante società produttrice di tonici e plasmidi, presentata nel primo BioShock. I giocatori visiteranno i luoghi del titolo originale impegnati in violente battaglie per la vittoria.

BioShock 2 è stato sviluppato da 2K Marin in collaborazione con 2K Australia e Digital Extremes e 2K Cina per Xbox 360, Playstation 3 e Games for Windows Live.

Vi consigliamo anche