0 Shares 6 Views
00:00:00
18 Dec

Boris il film: provini a Roma con Stanis e Renè

dgmag - 25 marzo 2011
25 marzo 2011
6 Views

Cresce l’attesa per l’uscita del film di Boris e per coinvolgere i fan della serie televisiva e del film, sono stati lanciati una serie di casting per scovare i migliori talenti per Renè Ferretti.

I casting si terranno a Roma oggi pomeriggio dalle 17.30 con Renè Ferretti (Francesco Pannofino) e il divo Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti); sabato 26 marzo 2011 dalle ore 16.30 provini con l’assistente di regia Arianna (Caterina Guzzanti), lo stagista Alessandro (Alessandro Tiberi) e il direttore della fotografia  Duccio (Ninni Bruschetta).

Per partecipare al casting basta prenotarsi sulla pagina di Facebook dedicata all’evento o sul sito di Coming Soon; gli aspiranti attori interpreteranno alcune scene cruciali presenti nel trailer del film.

I filmati più divertenti verranno pubblicati sui principali siti di social network verranno inseriti tra i contenuti extra del dvd del film e le migliori performance verranno premiate con centinaia di gadgets del film, magliette e adesivi firmati Boris e gli inviti per le anteprime del film del 28 marzo.

Loading...

Vi consigliamo anche