0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

Borse per donna, la Motherchildbag per mamma e figlio

24 novembre 2009
5 Views

Se dovete pensare ad un regalo per una mamma che ha paura di perdere il proprio pargolo troppo vivace, allora vi consigliamo la Motherchildbag, l’ultima invenzione di Reisenthel.

Si tratta di una borsa funzionale e divertente che consente alle mamme di fare shopping in tutta tranquillità con i propri bimbi senza timore di perderli!

L’originalità della borsa è data infatti da due livelli di manici: quelli più alti (a mano e a tracolla) per la mamma e uno più basso riservato ai bimbi, un comodo appiglio per seguire la mamma durante gli acquisti.

La Motherchildbag è ampia per contenere tutte le spese del giorno ed è realizzata in vivaci colori con manici a contrasto.

Deliziose con il loro disegno stilizzato che raffigura mamma e bambino, le Motherchildbags sono comode per le passeggiate con i piccoli ma perfette anche senza, belle e originali come proposte moda per le donne moderne, pratiche e dinamiche.

Le motherchildbag saranno in vendita a partire da febbraio 2010 nei colori rosso, kiwi, sabbia, navy ma potete preparare un voucher in attesa dell’arrivo della bag nei negozi e online.

Vi consigliamo anche