Borse per notebook, Tucano lancia Tarta

Tucano presenta Tarta, la borsa per notebook versatile, funzionale e di tendenza.

Rivolte ai clienti, uomini e donne, più attenti allo stile, le nuove borse Tarta offrono l’attenzione alla sicurezza e alla versatilità che distingue i prodotti Tucano, racchiuse in un guscio di design elegante e sofisticato, fatto di linee morbide, volumi compatti e rifiniture di qualità.

L’uso di tessuti morbidi e lucidi e la lavorazione con cuciture a effetto trapuntato richiamano alla mente lo stile delle giacche a piumino mentre la scelta dei colori è decisamente moderna e ricercata: grafite, blu ottanio, rame e verde.

Lo scomparto interno Multi-fit, grazie alla presenza di un’ulteriore tasca nella quale riporre i laptop più piccoli, permette il trasporto in piena sicurezza di modelli di varie dimensioni, dai 13” widescreen fino ai 15,6”; una fast pocket esterna consente invece, l’accesso immediato al cellulare o al proprio lettore musicale.

Tutte le borse Tarta sono dotate di Anti-Shock System Max, l’esclusivo sistema di protezione costituito da cuscinetti antiurto applicati al vano interno. La tasca posteriore cernierata infine può trasformarsi all’occorrenza in fascia per il trasporto della borsa su trolley.

Tarta è disponibile in due modelli: la borsa per notebook classica, dotata di tracolla removibile e regolabile, e lo zaino/borsa Tarta Pack, con spallacci a scomparsa e doppia maniglia.

Prezzo al pubblico 84 euro per entrambe le versioni.