Britney Spears e Brad Pitt per Tarantino

Saranno Brad Pitt e Britney Spears le punte di diamante dei nuovi film di Quentin Tarantino, il remake di Faster Pussycat! Kill! Kill! e Inglorious Bastards.

Britney Spears interpreterà Varla, spietata killer lesbica con la passione per lo spogliarello con il compito di picchiare il fidanzato fino a farlo morire per poi prendere in ostaggio la sua ragazza.

"Tarantino è convinto che Britney sia perfetta per questa parte"
, ha dichiarato una fonte anonima. "Lei è contenta, pensa che la sua carriera potrebbe avere un nuovo slancio e così anche la sua vita. Un film di successo potrebbe aiutarla a dimenticare una volta per tutte dal brutto periodo che ha passato".

E se Britney Spears lavorerà con Quentin Tarantino per il remake del film che negli anni Settanta divenne emblema della rivoluzione femminista, Brad Pitt sarà invece protagonista di Inglorious Bastards, il primo ciak del quale è previsto ad ottobre.

Inglorious Bastards è ambientato durante la seconda guerra mondiale e racconta la storia di un gruppo di soldati che riescono a salvarsi da un’esecuzione; Brad Pitt dovrebbe avere il ruolo di un tenente del Tennesse.