Buffy The Vampire Slayer: Sacrifice per Nintendo Ds

La cacciatrice Buffy impersonata per anni dalla bravissima Sarah Michelle Gellar nella pluripremiata serie televisiva di Joss Whedon, diventa protagonista del nuovo gioco per Nintendo Ds intitolato Buffy The Vampire Slayer: Sacrifice.

Il suo ritorno al mondo dei pixel è stato possibile grazie ad un accordo stipulato tra la 20th Century Fox e la 505 Games che si è impegnata a regalare ai fan di tutto il mondo, un adventure vecchio stile con la grafica interamente tridimensionali.

Il gioco è permeato da atmosfere direttamente mutuate da Resident Evil e dallo sparatutto horror House of the Dead: Buffy dovrà vedersela con schiere di vampiri da polverizzare, dodici boss e, ciliegina sulla torta, First Evil, l’arcinemico più antico della cacciatrice.

Corridoi inospitali, cripte, cimiteri e altri luoghi tenebrosi, faranno da scenario dell’avventura suddivisa in 24 livelli in cui la nostra eroina non mancherà di incontrare la Scooby Gang, Giles, Spike, Angel, Caleb e molti altre guest star delle serie televisiva.

Buffy non combatterà soltando a mani nude, ma si farà aiutare da incantesimi, oggetti recuperati nell’ambiente circostante e 20 nuove armi che si sbloccheranno con il procedere dei livelli. Le azioni di gioco saranno ad alto tasso adrenalinico specialmente se giocate nella modalità sfida in prima persona.

 

Tutti gli appassionati della serie che si sono emozionati con con le storie di Buffy, non possono lasciarsi scappare questa nuova incredibile avventura sceneggiata da Rob Deshotel (uno dei grandi storywrriter della serie originale) per garantire la continuità tra lo show televisivo e il videogioco.

Buffy The Vampire Slayer: Sacrifice sarà disponibile a partire da Novembre 2008.