Bully: Scholarship Edition per Nintendo Wii

La Rockstar Games mette a punto un nuovo gioco diabolicamente divertente ambientato questa volta tra i banchi di scuola. Bully: Scholarship Edition è un titolo imperdibile per tutti i possessori della Nintendo Wii dai 16 anni in su che hanno sempre voluto essere "capetti" rispettati a scuola.

Alla Bullworth Academy si è appena trasferito Jimmy Hopkins, un vivace quindicenne. Presto scoprirà sulla propria pelle quanto è difficile adattarsi in questo nuovo ambiente tra perfidi professori e bulletti pronti ad umiliarlo con perfidi scherzetti.

 

Vestendo i panni di Jimmy, il giocatore dovrà interagire con più di 100 personaggi differenti (secchioni, palestrati, professori, nerd, rockabilly, ragazze) e decidere da che parte schierarsi: diventare uno studente modello o il terrore di tutti i secchioni?

Jimmy sarà chiamato a risolvere 82 missioni decidendo in ampia autonomia in che modo portarle a termine; dovrà partecipare a 45 lezioni risolvendo i minigiochi con il Wii Remote collezionando bonus e oggetti che gli saranno utili per destreggiarsi in diverse situazioni. Inoltre il giocatore dovrà anche sfruttare le sue doti da seduttore per conquistare le ragazze.

 

Il titolo Wii ha delle funzioni inedite rispetto ai capitoli precedenti del videogioco come l’opzione double player, 8 nuove missioni, nuove lezioni (musica, biologia, geografia, matematica), personaggi e minigiochi da sbloccare.

Il Wii Remote utilizzato ad arte, consentirà a Jimmy di sferrare pugni da KO utilissimi per le risse a scuola. La campanella suona, per il giocator-Jimmy è ora di andare in classe e allenarsi a diventare il "duro" della Bullworth Academy!