0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Call of Duty Black Ops, il trailer di lancio

5 novembre 2010
9 Views

E’ tutto pronto per l’uscita di Black Ops, il settimo capitolo della saga sparatutto di Call of Duty che mira a catturare l’attenzione di quanti vogliono continuare a seguire le gesta delle  forze speciali durante la guerra fredda e di quanti amano i giochi di guerra.

Call of Duty: Black Ops è ambientato tra Cuba, il Polo e il Vietnam e la riproduzione delle scene, come negli ultimi tre capitoli della saga, è assolutamente realistica e coinvolgente grazie ad una grafica curata ed accurata.

L’uscita del gioco è fissata a livello europeo per il prossimo 9 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 ma sono già trapelate informazioni sulla struttura e sulle possibilità offerte da Black Ops.

Che per esempio prevederà la modalità Dead Ops grazie alla quale sarà possibile andare a caccia di persone utilizzando una visuale a volo d’uccello.

Nuovi dettagli saranno comunque svelati presto visto che Activision ha organizzato una presentazione a Santa Monica nel corso della quale si esibiranno anche i Metallica.

In attesa della presentazione, godiamoci il video ufficiale con il trailer di Call of Duty 7:

Vi consigliamo anche