0 Shares 10 Views
00:00:00
10 Dec

Call of Duty Modern Warfare 2

13 novembre 2009
10 Views

Tantissimi appassionati videogiocatori in tutto il mondo si sono dati appuntamento per essere tra i primi ad aggiudicarsi Modern Warfare 2 il nuovo capitolo della saga Call of Duty, l’attesissimo action game di Activision che ha fatto registrare un nuovo record di prevendite per un videogioco.

Partendo dagli eventi immediatamente successivi a Call of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2 immerge i giocatori in una delle più intense storie, ricche di elementi inaspettati, colpi di scena e feroci combattimenti in ambientazioni esotiche sparse nel globo terrestre, ma anche sul suolo Americano, a dimostrazione che nessuno può ritenersi al sicuro in nessun luogo.

Call of Duty Modern Warfare 2 grazie ad una capacità cinematografica sbalorditiva, ha già conquistato il riconoscimento unanime di critici e blogger. Ogni elemento dal più piccolo dettaglio è stato creato per mettere i giocatori al centro di un action movie per vivere in prima persona tutte le emozioni, l’adrenalina e la suspence come se fossero gli attori protagonisti. I giocatori vestono i panni di soldati di formazioni d’élite a caccia di bersagli in America del Sud, Russia, Kazakistan e Afghanistan, con una forte dose di iperrealismo, immedesimazione e spettacolarità che sfociano in una vera e propria contaminazione cinematografica.

Ed è proprio sul piano dell’esperienza cinematografica che il videogioco segna un nuovo traguardo sia visivo che sensoriale grazie alla colonna sonora, opera per la prima volta per un videogioco, del compositore tedesco Hans Zimmer vincitore del premio Oscar, e di numerose nomination, Golden Globe e Grammy Awards per aver firmato le musiche di blockbuster come Il Gladiatore, il Re Leone, e Il Codice Da Vinci solo per citarne alcuni, che contribuisce a rafforzare l’aspetto epico e la sensazione di immersione cinematografica dell’esperienza di gioco.

Modern Warfare 2 oltre alla campagna per il singolo giocatore, offre una modalità di gioco completamente nuova chiamata Operazioni Speciali, missioni a tempo o a obiettivi che supportano il multiplayer per 2 giocatori sia online che attraverso lo split screen. Mentre i giocatori salgono di grado, vengono sbloccate missioni nuove e più impegnative, tra cui anche il meglio della campagna singleplayer, il meglio di Call of Duty 4: Modern Warfare e missioni nuove ed esclusive.

Inoltre, la nuovissima modalità multiplayer innalza ulteriormente il livello rispetto alla modalità di gioco online da record del predecessore offrendo nuove possibilità di personalizzazione, nuove modalità e tanto altro ancora.

Il gioco, sviluppato negli Studi di Infinity Ward a Los Angeles, sequel di Call of Duty 4 Modern Warfare, con oltre 13 milioni di copie vendute in tutto il mondo, offre la più intensa ed emozionante esperienza d’azione mai realizzata fino ad ora.

Acquista Call of Duty Modern Warfare 2 cliccando qui.

Vi consigliamo anche