0 Shares 27 Views
00:00:00
12 Dec

Carla Bruni attrice per Woody Allen?

19 giugno 2009
27 Views

Dopo la sensuale Scarlett Johansson, potrebbe essere la première dame francese la nuova musa ispiratrice di Woody Allen.

Questo nuovo amore cinematografico nasce dal carisma di Carla, che, secondo il regista è un ingrediente chiave in qualsiasi ruolo. E’ così che Woody si dichiara artisticamente innamorato, durante un’intervista a Parigi, trasmessa da radio Rtl, dove specifica che alla moglie del presidente francese Sarkozy potrebbe presto fare una proposta per qualche ruolo ancora da definirsi.

Le dichiarazioni sono sgorgate spostanee, durante la presentazione del nuovo film “Whatever works”, in uscita oggi nelle sale americane e tra circa un mese proprio a Parigi.

“Sono sicuro che sarebbe meravigliosa, ha carisma e ha già recitato, quindi per lei non sarebbe una novità trovarsi di fronte ad un pubblico”
ha giustamente osservato Woody, per poi proseguire: “Ci sono molti ruoli a cui sarebbe adatta, anche se al momento non ho una storia da proporle, ma sicuramente gliene parlerò e le chiederò se è interessata".

C’è da giurare che Woody riuscirà in tempi brevi a scovare qualche personaggio ad hoc da farle interpretare: come potrebbe infatti non accadere, con una musa ispiratrice bella e affascinante come Carla?

Vi consigliamo anche