0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Cate West per Nintendo Ds/Dsi e Wii

16 novembre 2009
8 Views

Una serie di delitti irrisolti hanno sconvolto la polizia e paralizzato la città di Arcadia; Cate West, una scrittrice ossessionata dal mistero di strani sogni, ha delle visioni che potranno contenere la chiave per risolvere finalmente questi terribili crimini.

La giocatrice potrà vestire i panni della giovane e bella Cate West per raccogliere le prove, andare alla ricerca degli indizi, individuare i nascondigli dei terribili criminali e ricostruire finalmente le scene del crimine ed assicurare così i criminali assassini alla giustizia.

L’intero gioco ruoterà intorno a ben 15 capitoli e crimini che saranno tutti misteriosamente collegati ad una mente geniale; solo al termine della sua avventura Cate scoprirà che tutti i reati ruotano intorno al famoso racconto del dono dei Magi e a tutte le importanti reliquie e dipinti di quella misteriosa storia.

Solo quando le immagini corrisponderanno perfettamente e saranno identiche si potrà procedere per capire chi sarà il sospetto criminale e continuare l’avventura.

Ben trenta ore di gioco ricche di enigmi e indagini, 15 misteriosi casi, più di 1.000 indizi in 57 scene piene di misteri e colpi di scena scioccanti ed entusiasmanti, 5 diversi tipi di investigazione e prove da dover raccogliere per arrestare finalmente i colpevoli.

Crimini, delitti, casi irrisolti e desiderio di assicurare i criminali alla giustizia. Vesti i panni di Cate West e inizia le indagini!

Prezzo: 29,99 euro.

Vi consigliamo anche