0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Cattivissimo me 2: nelle sale italiane dal 10 ottobre

LaRedazione - 7 ottobre 2013
LaRedazione
7 ottobre 2013
18 Views

Uno dei film più amati dai più piccini è pronto ad essere proiettato nelle sale cinematografiche italiane: dal dieci ottobre infatti, il film d’animazione Cattivissimo me 2 sarà proiettato in diverse sale cinematografiche.

Di cosa parlerà questo secondo capitolo della serie cinematografica?
Il film sostanzialmente è il continuo del primo film: l’ex super cattivo Gru ha cambiato radicalmente vita, e ora si trova a doversi occupare delle tre bambine che ha deciso di adottare, comportandosi in maniera affettuosa con loro come fa un vero papà.

Oltre alle bambine, Gru ha cambiato anche attività: da cattivo infatti è diventato imprenditore di marmellate gelatinose, ed il suo laboratorio con le armi tecnologiche si è trasformato nella base principale della ditta di Gru.
Il suo vecchio assistente Nefario però non sembra essere affatto felice della nuova vita: la cattiveria e la malvagità infatti prendono nuovamente il sopravvento, e l’assistente, a malincuore, decide di lasciare Gru e la sua fabbrica e di farsi assumere come assistente da un nuovo e cattivissimo criminale, pronto a conquistare il mondo.

Per quanto riguarda Gru, invece, sarà l’agente Lucy, della lega degli Anti Cattivi, ad assumerlo mandandolo sotto copertura come gestore di un negozio di caramelle in un centro commerciale, col semplice scopo di scoprire chi è il cattivo di turno e fare di tutto per poterlo bloccare ed evitare la conquista del mondo da parte sua.

Per Gru quindi si prospetta una nuova avventura: seppur la cattiveria è stata messa da parte, l’ex super cattivo dovrà combattere ancora una volta per proteggere non soltanto le sue figliolette, ma anche il mondo intero da una minaccia ben più grande del previsto.

Un film quindi interessante, ricco d’azione, che permetterà ai bambini di divertirsi ed imparare valori importanti come l’amicizia, l’affetto, la giustizia ed il coraggio.

A doppiare i personaggi principali ci pensano poi due voci molto conosciute della televisione italiana: Gru verrà doppiato da Max Giusti, conosciuto al pubblico per aver condotto un programma su RAI Uno, ovvero quello dei pacchi “Affari Tuoi”.
La voce femminile invece è affidata alla cantante Arisa, che passa quindi dal giudicare i talenti di X Factor (quest’anno sostituita dall’artista Mika) al prestare la voce alla protagonista femminile e eroina del film.

Loading...

Vi consigliamo anche