Cellulari LG, LG Kp500 in arrivo a fine mese

LG ha ufficialmente annunciato LG Kp500, un cellulare completamente touchscreen e dotato di un display da 3 pollici.

Si tratta di un modello caratterizzato da un design sottile, in grado di funzionare su quattro bande di frequenza, per una ampia possibilità di ricezione, e con 39 lingue a disposizione.

Il Kp500, inoltre, dispone di un pennino estraibile nascosto nella base, da usare per scrivere memo, messaggi o modificare immagini grazie al programma di riconoscimento della scrittura e con il semplice contatto tra lo schermo e la punta della penna.

La tastiera Qwerty compare direttamente sullo schermo e scorre quando il telefono e’ tenuto in orizzontale grazie a un sensore di movimento.

"LG KP500 è la nostra risposta per fornire un telefono cellulare touchscreen di alta qualità, facile da usare e dal prezzo accessibile", ha afferma Skott Ahn, Presidente e CEO di LG Eletronics Mobile Communications Company. "Ci auguriamo che un elevato numero di persone decidano di sperimentare la gioia di utilizzare l’ultima tecnologia touchscreen con il nuovo LG KP500".

LG Kp500 sarà dunque disponibile alla fine di ottobre in Europa e il prezzo sarà annunciato al momento del lancio; indiscrezioni parlano di un prezzo di vendita che si aggirerà sui 250 euro.