Chi morirà nel film Sex and the City?

Il 30 Maggio uscirà nelle sale cinematografiche l’attesissimo film, The Sex and The City – The Movie, ispirato alla celeberrima e glamour serie tv; protagoniste della serie sono quattro donne ed i loro rapporti sentimentali, il fulcro della vicenda.

Cynthia Nixon, la Miranda del telefilm, ha rilasciato, durante il Creation Nation Comedy Show del 15 Aprile, una rivelazione scioccante sul film in uscita: un personaggio importante morirà, ma ovviamente non ha svelato il nome.

La sconvolgente anticipazione è stata riportata dal New York Post: "un personaggio morirà. Ci sarà una dura perdita, che sarà dura soprattutto per Carrie Bradshaw e la spingerà a farsi una nuova vita… Accade qualcosa di significativo a Carrie, che la spinge a farsi delle domande su sè stessa!".

Ovviamente, i numerosi tabloid americani e non solo sono stati inondati da possibili supposizioni su chi sia il personaggio in questione.

Stando alle rivelazioni della Nixon, il personaggio più accreditato sembra essere, come propone il Vulture Blog del New York magazine, Mr Big (Chris North); è l’amore di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) e la sua perdita potrebbe aprire un nuovo scorcio all’orizzonte per la serie. Inoltre Mr Big aveva subito un’operazione a cuore aperto nelle ultime puntate del telefilm, quindi potrebbe morire a causa di una complicazione cardiaca.

Intel Blog, sempre del New York magazine, offre un’altra chiave di lettura della vicenda e propone due candidate al "triste destino": una è Charlotte (Kristin Davis), incinta nella serie, che potrebbe perire a causa di complicazioni durante la gravidanza e l’altra è Samantha (Kim Cattral), malata di cancro in The Sex e quindi, con molte probabilità, il personaggio che morirà nel film.

Recenti indiscrezioni sostengono che l’attrice, Kim Cattral, abbia chiesto compensi stratosferici per tornare sul set della serie e potrebbe, quindi, essere un personaggio scomodo, destinato all’eliminazione. I 52 anni dell’attrice, inoltre, non giovano al confronto con le altre colleghe quarantenni e potrebbero spingere l’attrice al ritiro dalla serie.

Inoltre la scorsa settimana il New York Daily News ha notato che, durante una cena di gala, Sarah Jessica Parker non era seduta allo stesso tavolo delle colleghe della serie. Per quale ragione?

Le tante domande restano ancora senza una risposta, ma i numerosi appassionati della serie l’avranno al cinema il 30 Maggio.