0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Chitarre e batteria per Guitar Hero su Xbox 360 e Nintendo Wii

10 settembre 2009
13 Views

Logitech aggiunge due nuovi strumenti per Xbox 360 e Nintendo Wii agli accessori per musicisti virtuali: Logitech Wireless Guitar Controller e Logitech Wireless Drum Controller.

Logitech Wireless Guitar Controller è una chitarra realizzata con materiali autentici: manico in acero, tastiera in palissandro e tasti in metallo ed è ideale per tutti i videogiocatori che vogliono calarsi nei panni di una rockstar.

Grazie alla tecnologia "rubber dome" con pulsanti in gomma, lo stesso materiale applicato anche sulla gamma di tastiere Logitech per computer il rumore di gioco non copre il brano che si sta eseguendo.

La chitarra senza fili di Logitech adotta la forma sagomata preferita da molti musicisti di fama mondiale e integra uno slider sensibile al tocco, situato proprio sul manico per aiutare ad accumulare punti in fase di gioco. Wireless Guitar Controller per Xbox 360 permette di giocare allontanandosi fino a dieci metri di distanza dalla console, lasciando i chitarristi liberi di seguire la propria musica e scatenarsi durante le performance.

Oltre a un stile di gioco unico ed esclusivo, con Wireless Guitar gli aspiranti rocker avranno un look perfetto: la chitarra di Logitech è, infatti, disponibile in finitura arancione con pickguard bianco lucido.

Logitech Wireless Drum Controller è invece una vera e propria batteria che dispone di tre tamburi e due piatti che possono essere regolati per ottenere il massimo comfort e per rispettare la tecnica di ogni musicista.

Le membrane che rivestono le diverse parti della batteria attutiscono il rumore delle bacchette mentre si suona, permettendo di eseguire qualsiasi brano senza essere distratti e ottenere il massimo dalle ultime funzionalità introdotte nella serie Guitar Hero.

Wireless Drum presenta un design con bordi ribassati che consente di accumulare punti più facilmente ed evitare, nel contempo, colpi accidentali; il massimo coinvolgimento è garantito, inoltre, dalla presenza del pedale regolabile con superficie in acciaio inossidabile, per non perdere mai il ritmo.

Grazie alle due batterie AA, Wireless Drum di Logitech raggiunge un’autonomia di 50 ore, sufficienti per qualsiasi performance, bis incluso.

Logitech Wireless Drum Controller è semplice e veloce da installare e ripiegare; in pochi secondi, è possibile scatenarsi a suon di rock e, una volta terminato il concerto, la batteria può essere riposta con un semplice gesto (i roadies non sono necessari).

Logitech Wireless Guitar Controller per Xbox 360 e Wii e Logitech Wireless Drum Controller Xbox 360 e Wii saranno disponibili a ottobre entrambi a 199 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche