0 Shares 6 Views
00:00:00
16 Dec

Chloe – Tra seduzione e inganno, recensione

dgmag - 12 marzo 2010
12 marzo 2010
6 Views

Diretto da Atom Egoyan, arriva nei cinema italiani oggi Chloe, una storia di amore, di suspense e tradimenti.

Catherine (Julianne Moore) sta organizzando una festa a sorpresa per il compleanno del marito David (Liam Neeson): la stessa sera però David perde il volo da New York per tornare a casa e non arriverà in tempo alla festa a lui dedicata. Lei è costretta a mandare giù il boccone e qualsiasi sospetto, e tornare dai suoi ospiti…  

L’indomani mattina scopre un sms mandato da una delle studentesse al telefono di David e i timori di Catherine aumentano.

Questa coppia riuscita, Catherine medico e David professore di musica, ha un figlio di 17 anni, Michael (Max Thieriot); visti da fuori sembrano una famiglia che ha tutto, ma le loro carriere e l’educazione del figlio hanno messo a dura prova il matrimonio, e il loro rapporto soffre per mancanza di comunicazione e di intimità.
 
Due settimane dopo la festa a sorpresa, Catherine e David sono a cena con amici; Catherine si alza per andare in bagno e fa conoscenza con una donna giovane e molto sexy, Chloe (Amanda Seyfried).

Catherine torna al tavolo e comincia ad osservare Chloe che si avvicina ad un uomo d’affari più anziano di lei; tornando a casa in macchina, Catherine chiede a David se ha perso volutamente il suo volo da New York per rimanere a bere con gli amici. Quando il marito le risponde che non è così, lei si convince di averlo colto in flagrante.

Certa più che mai che David abbia un’amante, Catherine rintraccia Chloe, la escort, e la ingaggia per mettere alla prova la fedeltà di David; le due donne si incontrano regolarmente e Catherine memorizza ogni dettaglio degli incontri di David e Chloe.

La sua gelosia aumenta, ma allo stesso tempo si risvegliano in lei sensazioni da tempo sopite e presto si ritrova in una trappola fatta di desiderio sessuale ed inizia un percorso che anziché aiutare, metterà in pericolo la sua famiglia.

Il trailer di Chloe – Tra seduzione e inganno:

Loading...

Vi consigliamo anche