0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Cinema: la prossima Wonder Woman sarà l’israeliana Gal Gadot

Gianfranco Mingione
5 dicembre 2013
4 Views

Sarà la sensuale attrice israeliana Gal Gadot a indossare i panni di Wonder Woman in Batman contro Superman. Il film uscirà nel 2015 e porterà sullo schermo cinematografico con molta probabilità le storie raccontate nel fumetto “Injustice: Gods Among Us”. L’attrice sarà al fianco di Henry Cavill, che avrà il ruolo di Superman, e Ben Affleck che vestirà le ali dell’uomo pipistrello.

Gal Gadot, il cui vero nome è Rosh HaAyin, ha 28 anni ed è nota alle cronache cinematografiche per cinque lungometraggi hollywoodiani e il suo ruolo di Gisele Harabo nel 4º, 5º e 6º film della serie Fast and Furious. Fisico e occhi mozzafiato, si è aggiudicata, nel 2004, la corona di miss Israele.

Gadot, proprio pochi giorni fa, salutava così il suo amico e collega Paul Walker, co-protagonista della nota serie Fast and Furious, che recentemente è scomparso in un incidente d’auto: “Still Can’t believe it, So sad & so tragic. I wish it was just a bad dream” (“Ancora non riesco a crederci, così triste e tragico. Vorrei che fosse solo un brutto sogno”).

Per la nuova Wonder Woman non sono nuovi ruoli d’azione. Contento di questa scelta anche il regista del film, Zack Snyder, che non vede l’ora “che il pubblico scopra Gal nella prima versione cinematografica di questo personaggio”. E ha aggiunto, poi: “Non solo Gal Gadot è una formidabile attrice, ma possiede anche quella qualità magica che la rende perfetta per il ruolo di Wonder Woman”.

[foto: www.moviegoss.com]

 

Vi consigliamo anche