0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Cinema: in sala per un solo giorno il film di Segre e Capossela

LaRedazione - 3 dicembre 2013
LaRedazione
3 dicembre 2013
10 Views

Un solo giorno per vederlo, e tanto tempo per poter parlare di esso: solo stasera, a partire dalle ore 20:30, in centinaia di sale cinematografiche italiane verrà proiettato un film veramente interessante, Indebito, incentrato sulla crisi in Grecia, firmato da Segre e Capossala.

Un film veramente interessante, che potrebbe rivelarsi un capolavoro, e che purtroppo però, verrà trasmesso solo una notte: le motivazioni per questa scelta purtroppo non sono state rese note, ma essendo un film che parla d’attualità, sicuramente otterrà un grandissimo successo, in quanto la crisi della Grecia, ancora non sedata, sta facendo discutere milioni di persone, sia in Italia che in tutta Europa.

Ma di cosa parlerà nello specifico il film, quali saranno le tematiche affrontate e soprattutto ci saranno situazioni reali oppure il tutto verrà tenuto nascosto ai telespettatori?
Da quanto trapelato sul web, e secondo le ultime indiscrezioni, il film dovrebbe riguardare la situazione greca, ed il tutto sarà accompagnato da tantissime musiche tipiche del luogo, che condurranno gli impavidi ribelli contro un potere corrotto che ha portato il Paese della Grecia allo sfascio nel corso dei mesi passati, situazione che purtroppo si temesse potesse accadere anche in Italia.

Pare quindi che si tratti di un film verità, e i protagonisti saranno anche un gruppo di musicisti di origine turca, i rebets, che assieme alla popolazione ribelle, cercherà di portare la pace in un Paese dove la situazione non è assolutamente delle migliori, dove la popolazione brama vendetta per i trattamenti ricevuti e per la situazione poco piacevole che sono costretti a vivere.

Il successo è quindi assicurato, dato che, come ripetuto più volte, si tratti di un film dalle tematiche assolutamente non semplici, contemporanee e sopratutto molto realistiche, che sicuramente farà discutere Segre e Capossela quindi si sono dati da fare parecchio per realizzare una pellicola che potrebbe essere uno dei film rivelazione di questa parte finale del 2013.

L’appuntamento è quindi per stasera, quando ‘Indebito’, alle ore 20:30, verrà proiettato in contemporanea in diverse sale cinematografiche di tutto il Paese.

Loading...

Vi consigliamo anche