0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Cinquanta sfumature di grigio: Stephen Amell sarà Christian Grey?

LaRedazione
26 marzo 2013
9 Views

Christian Grey potrebbe finalmente aver trovato un volto. E’ quanto trapela dalla notizia che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Il volto in questione sarebbe quello dell’attore americano Stephen Amell, già noto al grande pubblico grazie alla serie TV “Arrow”.

E’ stato proprio lo stesso Amell ad annunciare la notizia con un video sulla sua pagina Facebook, in cui ha dichiarato di aver avuto un incontro per discutere i dettagli della produzione. “Mi chiedono continuamente di Christian Grey” – racconta l’attore nel video – “Il progetto è ancora lontano, lo so perchè ho avuto un meeting per discuterne”.

Amell è solo l’ultimo dei nomi che si aggiungono alla lista dei possibili candidati. L’atteso adattamento cinematografico del best-seller “Cinquanta sfumature di grigio” ha infatti attirato l’interesse di diverse star, oltre a far scatenare un vero e proprio toto-nome sui possibili interpreti. Oltre ad Amell, per la parte del bel tenebroso Christian Grey, si sono fatti i nomi di Ian Somerhalder (“Vampire Diaries”), Matt Bomer (“White Collar”) e Max Irons (“The Host”), oltre a quelli assai meno probabili di Alexander Skarsgård (“True Blood”) e Ryan Gosling.

L’uscita del film tratto dal chiacchieratissimo romanzo di E.L. James – il primo di una trilogia che ha superato i 31 milioni di copie vendute in tutto il mondo – è intanto già stata fissata per l’estate del 2014. In attesa di una conferma, le fan di tutto il mondo continuano a discutere sul possibile vincitore di questa particolare competizione. Voi per chi tifate?

Kimberley Ross

Vi consigliamo anche