0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Code of Honor 3 – Nessun domani per pc

dgmag - 22 ottobre 2009
22 ottobre 2009
11 Views

Leader SPA invade gli scaffali italiani con le forze speciali di Code of Honor 3 – Nessun domani, il nuovo titolo per PC proposto dal publisher polacco City Interactive, in vendita a partire dal prossimo 30 ottobre e distribuito in esclusiva dall’azienda varesina.

Code of Honor 3 – Nessun domani metterà in scena una storia drammatica e assolutamente verosimile; la crisi finanziaria globale sconvolge l’economia e la vita di interi paesi: le persone comuni si trovano senza lavoro e senza casa, i poveri vedono la propria situazione peggiorare quotidianamente mentre tra i ricchi c’è chi cerca di accumulare ancora più potere e denaro.

Fatalmente il malcontento sfocia nella contestazione più aspra: i governi sono sotto accusa e presto le parole lasciano spazio alla violenza, con rivolte sempre più frequenti e ostilità che esplodono in tutto il mondo, specialmente sul territorio francese. Le organizzazioni più estremiste hanno un seguito sempre maggiore e una di queste, nel nome della giustizia, decide di dare il via a degli atti terroristici, inneggiando alla rivoluzione totale e all’abbattimento dello status quo.

La situazione è ormai fuori controllo e c’è bisogno della migliore squadra d’élite.

Urge l’intervento della Legione Straniera, che però non ha mai operato nella sua terra d’origine: grazie ad un’autorizzazione speciale del Presidente questo sarà possibile e il giocatore potrà così entrare a far parte della Legione e sgominare i terroristi in una serie di missioni sotto copertura talmente rischiose ed adrenaliniche da lasciare senza fiato.

Loading...

Vi consigliamo anche