Codename: Panzers – Cold War per pc

Durante i Conflitti Mondiali, l’Europa aveva conosciuto il potere distruttivo di particolari carri armati tedeschi denominati Panzers, mostri di metallo sputafuoco i cui modelli venivano indicati con la progressione dei numeri romani.

La Electronic Arts ha preso in prestito il termine "Panzer" per creare una fortunata serie bellica di successo chiamata Codename: Panzers giunta ormai alla sua terza edizione intitolata Cold War.

Come suggerisce il nome stesso, in Codename: Panzers – Cold War si vedrà il contrapporsi delle forze della Nato contro quelle dell’Unione Sovietica in un contesto fanta-storico ambientato durante la guerra fredda.

Ad accendere la scintilla di guerra fu l’incidente di Tempelhof, la tragedia storica che vide la collisione di un caccia Sovietico contro una nave americana. Lo strategico in tempo reale sarà strutturato in 18 missioni dove alternativamente il giocatore sarà chiamato a gestire sia le forze americane che quelle sovietiche.

Partendo da una visuale aerea, il controllo del vostro esercito sarà totale: si dovranno equipaggiare i soldati, i mezzi pesanti, gli aerei a seconda delle missioni e per ottenere bonus, nuovi veicoli più efficienti, munizioni e quanto altro, bisognerà necessariamente fare una carneficina del proprio avversario.

Non è concessa nessuna pietà per in nemico, bisogna perseguire l’obiettivo a qualsiasi costo. Oltre alla modalità single player, è previsto il multiplayer fino ad 8 giocatori con 20 campagne suddivise nelle modalità di gioco Death Match, Domination e Cooperative.

Lo strategico esplosivo Codename: Panzers – Cold War, con una grafica di altissima definizione e gameplay avvincente è già disponibile per pc.