0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Colin McRae DiRT 2 uscirà l’11 settembre

dgmag - 21 luglio 2009
21 luglio 2009
12 Views

Colin McRae: DiRT 2 sarà rilasciato l’11 settembre in Europa tre giorni dopo il lancio negli Stati Uniti.

Il gioco sarà disponibile per PS3, Xbox 360, Wii, DS e PSP in contemporanea mentre la versione per PC sarà nei negozi a dicembre con supporto per DirectX 11.

Colin McRae DiRT 2 porta il giocatore in giro per il mondo prendendo parte a gare di tutti i tipi, partendo dal tradizionale point-to-point per poi passare a rallycross, landrush, trailblazer e raid.

Colin McRae: DIRT 2 offre oltre 100 eventi e porta i giocatori in giro per il mondo lungo le tappe del World Tour che comprende sia gare a 8 concorrenti che sfide in solitaria

Il giocatore potrà dunque accumulare esperienza e denaro e sbloccare così nuove macchine o nuovi pacchetti per modificare le auto in suo possesso e specializzarle per determinate tipologie di gara.

Colin McRae DiRT 2 si preannuncia più consistente e aggressivo del titolo precedente e usa il motore grafico EGO sviluppato da Codemaster.

Colin McRae: DIRT 2 includerà al suo interno alcuni degli attuali migliori piloti di rally tra cui Ken Block, pilota del Subaru Rally Team USA, Travis Pastrana, Dave Mirra e Tanner Faust.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti basta cliccare sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche