0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Colin McRae: DiRT2 World Tour, ecco il video

dgmag - 28 agosto 2009
28 agosto 2009
9 Views

Codemasters ha pubblicato il video di Colin McRae: DiRT2 World Tour, grazie al quale è possibile vedere in anteprima le corse più esaltanti e divertenti sul pianeta.

Il video è disponibile su www.dirt2game.com e rivela le nove location internazionali che ospiteranno gli oltre 100 fantastici eventi presenti nell’attesissimo gioco di guida.

Colin McRae: DiRT 2 porterà i giocatori a viaggiare per il mondo nelle tappe di un World Tour pieno di ambientazioni reali diversissime e molto difficili, dove potranno gareggiare in tutti gli eventi del racing fuoristrada contemporaneo. Ispirandosi al meglio delle gare sterrate odierne, il World Tour propone nuovi ed eccitanti tipi di gara, l’atmosfera dei grandi eventi e location fenomenali.

Le strade del circuito cittadino di Londra, dove spettacolari gare Rallycross diurne e notturne si susseguono nello stadio di Battersea Power Station, Shibuya dove i giocatori gareggiano sulle piste fangose e sterrate del centro città di Tokyo e l’aperta campagna saranno solo alcune delle tappe dove il World Tour porterà i giocatori.

In Cina i rally attraversano le sterminate risaie della regione dello Yangshuo prima di imboccare le strade che conducono in cima alle montagne più alte. La montagnosa costa della Croazia metterà a sua volta alla prova le capacità di controllo del mezzo durante prove strettissime speciali costellate di pericolosi tornanti montani.

Il World Tour inoltre porterà i moderni viaggiatori nelle strade del Marocco, dove le prove speciali contemplano sia passaggi a tutta velocità nelle stradine di Ait Benhaddou che corse sfrenate in pieno deserto. Dal caldo e polveroso Marocco sarà la volta di immergersi nelle fangose e sporche piste della provincia Malese di Rawang, dove le strade attraversano il fango della giungla tagliando in due enormi pozze di acqua piovana.

Infine il World Tour approderà negli Stati Uniti per un trittico di eventi mozzafiato, a partire dall’Estadio del Ray di Los Angeles passando per la mitica Baja, in California, con il suo circuito sterrato caratterizzato da grandi salti e insidiose curve a gomito, fino a una indiavolata corsa nel canyon di Kane Creek, vicino Moab, Utah, dove la pista è circondata da immense montagne in pietra rossa.

Grazie inoltre a una divertentissima modalità di gioco online head-to-head, preparatevi a vivere l’esperienza di gara fuoristrada definitiva al lancio di Colin McRae: DiRT 2 l’11 settembre per Xbox360, PS3, Wi, Nintendo DS e PSP, mentre la versione PC seguirà successivamente con il supporto completo delle DirectX 11.

Loading...

Vi consigliamo anche