Condividere i dati su iPhone grazie a Memopal

Memopal rilascia la versione iPhone del software per l’archiviazione e l’accesso remoto ai dati nelle versioni business e consumer (backup e storage online).

Già disponibile nell’App Store di Apple, la versione di Memopal per iPhone è gratuita per tutti i clienti Memopal passati e futuri; Memopal sincronizza, con un hard disk online, i file dei tuoi computer o solo le cartelle che decidi di salvare e permette di accedervi con password.

Con Memopal per iPhone visualizzi un’anteprima dei file e li condividi facilmente in pochi istanti con amici e colleghi.

Memopal utilizza una tecnologia di Cloud-Storage ed un File-system proprietari che, basandosi sulla similarità dei dati salvati dagli utenti, aumenta notevolmente il livello di compressione e rende molto più efficienti i sistemi di deduplica delle informazioni.

In pratica, se al sistema si richiede il salvataggio di file uguali, questi vengono trasferiti una sola volta, compressi e criptati con crittografia uguale o superiore a quella utilizzata dalle principali banche.