0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Costumi mare uomo 2009 da Speedo

dgmag - 25 maggio 2009
25 maggio 2009
11 Views

Camminare sulla sabbia, giocare a beach volley, tuffarsi nelle onde, prendere la tavola da surf. Una lunga, magnifica, piena giornata d’estate, con i watershorts, il capo più alla moda e più comodo per ogni attività e momento della giornata, per chi si sveglia all’alba e chi ama vedere tramontare il sole.

Ci pensa Speedo con una nuova collezione di watershorts per l’estate 2009 ideata per chi è sempre in movimento, anche con la testa.

Per chi è giovane o resta giovane Speedo ha creato i watershorts, un pantaloncino realizzato per la prima volta nel 1950 dal brand leader nello swimwear e da allora sempre sulla cresta dell’onda. Oggi più che mai.

Grazie ai tagli, leggermente più lunghi in alcuni modelli o decisamente sopra al ginocchio per altri, e ai colori, che parlano allegri come l’arancione e il celeste oppure classici estivi esaltati da particolari motivi lineari che disegnano la parte laterale – una banda verticale attraversata da un’altra a contrasto, geometrie oblique accese da una stella, l’inconfondibile scritta del marchio che si dilata quasi in un effetto murales.

Innanzitutto, la scelta dei tessuti che, per garantire il massimo confort, risultano particolarmente morbidi, ma al contempo elastici e resistenti. Sabbia e acqua scivolano via facilmente, inoltre, grazie a uno studio accurato delle cuciture interne e delle tasche – in particolare di quelle posteriori – con un sistema che favorisce anche l’aereazione.

Speciali trattamenti fanno sì infine che i tessuti dei watershorts si asciughino velocemente e facilmente.

Loading...

Vi consigliamo anche