Cyber Clean, la spugna per pulire il proprio cellulare

TX Italia ha lanciato Cyber Clean, una “spugna gel” disinfettante che cattura polvere e elimina i germi dagli oggetti.

Il prodotto ideale per pulire i dispositivi high-tech dell’ufficio o quelli, sempre più diffusi, di uso domestico; tastiere dei PC e notebook, telefoni fissi e cellulari, calcolatrici, stampanti, scanner, fotocopiatrici, sono tutti strumenti che notoriamente accumulano un’enorme quantità di germi.

Per tenere puliti ognuno di questi oggetti Cyber Clean rappresenta la soluzione più all’avanguardia del mercato: con una leggera pressione il prodotto si modella alla superficie su cui agisce, garantendo così la pulizia dei punti impossibili da raggiungere con una spugna normale, come ad esempio gli spazi tra i diversi tasti del keybord. Dopo il passaggio di Cyber Clean sui dispositivi resterà solo un piacevole profumo di limone.

La polvere, i germi e la sporcizia in genere presente su oggetti tecnologici che utilizziamo quotidianamente da un lato costituiscono un vero e proprio rischio per la salute, dall’altro compromettono seriamente il buon funzionamento degli oggetti stessi.

Il prodotto sarà distribuito attraverso i canali della GDO, dove TX Italia è già presente, ma anche nei negozi per uffici, nelle tabaccherie e nelle cartolerie. Sarà distribuita una confezione ad hoc (1-5 kg) per le imprese di pulizia.

Il prodotto è disponibile in due diverse confezioni: il pacchetto Zip Lock (75 gr) e il pacchetto Office (135 gr), con un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 4,99 euro e 7,99 euro.