Dance Dance Revolution Hottest Party 2 Per Wii

Dance Dance Revolution Hottest Party 2 , il gioco annunciato dalla Konami durante l’E3 2008 è finalmente disponibile per la console Nintendo Wii. Nuova versione dell’acclamato primo capitolo, il rythm game contribuirà a rendere movimentate e bollenti le serate passate in compagnia con gli amici a sfidarsi all’ultimo passo di ballo.

Con una grafica tridimensionale completamente rinnovata, il nuovo titolo offre al giocatore la possibilità di utilizzare i propri MII come characters oppure creare un  alter ego virtuale scegliendo tra una moltitudine di buffi personaggi dallo stile funky, pop, disco, raggae, rock e molto altro.

Il gioco è venduto in coppia con il suo tappetino dotato di sensori di movimento che dovrà essere usato in coppia con il Wii-Mote e Nunchuck a seconda del tipo di gara selezionata.

Il gameplay è sempre basato sullo schiacciare sul tappetino le stesse freccette che appaiono in sovraimpressione sullo schermo di volta in volta; l’approccio al gioco è estremamente intuitivo e i diversi gradi di difficoltà, uniti al Training Mode, consentono anche ai neofiti di approcciarsi senza frustrazione alle dinamiche di gioco.

Le modalità a disposizione possono essere giocate sia in singolo che in multiplayer fino a 4 giocatori e con Dance n’ Defend Battle e Triple Stomp and Dance, si entra in una nuova dimensione di gioco interattiva a 360 gradi: dei ballerini professionisti mostrano le mosse di ballo più stravaganti che il giocatore può tentare di riprodurre in oltre 50 scenari diversi!

 

Dance Dance Revolution Hottest Party 2, che vanta tra i titoli presenti nel suo jukebox virtuale, le hit di Rihanna, Michael Jackson e Go Go’s, è il candidato ideale per rivoluzionare il concetto di home intertaiment garantendo un divertimento sfrenato.