Dancing Stage Universe 2 per Xbox 360

Se avete il ballo nel sangue e vorreste ballare ogni giorno a qualsiasi ora senza dover andare per forza in discoteca, la Konami ha pronta la soluzione su misura con Dancing Stage Universe 2 per Xbox 360.

Il seguito del blockbuster di vendite verrà venduto in confezione con il tappetino dotato di sensori a pressione per trasformare il pavimento di casa in una vera e propria pista da ballo. Il gameplay consiste nel muoversi a tempo di musica schiacciando con i piedi sul tappetino le medesime frecce che compaiono di volta in volta sullo schermo.

La tempestività sarà necessaria per collezionare punti e procedere alla scalata del successo nelle varie modalità:

  • Free: si potranno inventare nuovi passi e coreografie a tempo per lanciarsi in balli scatenati.
  • Online: sfidare avversari di tutto il mondo non è mai stato così divertente grazie anche alla possibilità di scaricare nuove canzoni e titoli per arricchire il proprio jukebox virtuale.
  • Party: durante le feste, potrete invitare gli amici ad una competizione all’ultimo passo di danza.
  • Dj Mode: mixare le proprie canzoni preferite per poi ballarle sarà un gioco da ragazzi.

Nel Gioco sono presenti oltre 70 brani che spaziano dagli anni ’70 fino alle attualissime hit di Goldfrapp, The Klaksons e Ok Go. Il giocatore potrà selezionare il suo alter ego e personalizzarlo con centinaia di caratteristiche differenti che spaziano dal glamour al pop, dal classico al rock.

 

Dancing Stage Universe 2 per Xbox 360 è una simulazione musicale straordinariamente divertente destinata a diventare il centro di attrattive delle serate passate in compagnia con gli amici.