0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Dei mutui casa si occupano soprattutto le donne

24 maggio 2010
12 Views

Siccome comprare casa è probabilmente il passo più importante per una famiglia e per trovare il mutuo adatto ci vuole pazienza e sangue freddo, a farlo sono sempre più le donne che si affidano al Web per trovare la soluzione migliore.

Lo sostiene Mutui.it, comparatore online che permette di confrontare le offerte di alcune fra le banche più importanti e trovare il mutuo più adatto alle proprie esigenze.

Secondo i dati presentati da Mutui.it, alle donne sembra spettare la fase informativa che precede la richiesta del finanziamento (63% fra quelli che confrontano le tariffe) anche se sono poi gli uomini a formalizzare la domanda agli istituti di credito (oltre l’80% di chi arriva alla richiesta formale).

Chi si è affidato a Mutui.it in questi primi mesi, ha un’età media di 39 anni e nel 70% dei casi chi ha richiesto un mutuo tramite il comparatore cercava un finanziamento per l’acquisto della prima casa.

Mutui.it è nato con l’obiettivo di fornire alle persone un servizio in grado di rivoluzionare la tradizionale ricerca del mutuo, che spesso coincide con un trafila di colloqui in diverse banche.

Loading...

Vi consigliamo anche