0 Shares 3 Views
00:00:00
16 Dec

One Direction: presentato a Londra il loro primo docu-film

LaRedazione - 20 agosto 2013
LaRedazione
20 agosto 2013
3 Views

Gli One Direction si svelano al loro pubblico in modo inedito e lo fanno scegliendo il mondo del cinema. Il loro primo film, dal titolo ‘This Is Us’ è stato presentato in anteprima a Londra: nelle parole dei cinque ragazzi, dovrebbe rappresentare una finestra aperta sul loro mondo, permettendo ai milioni di fan di scoprirli veramente. Liam, Zyan, Niall, Louis e Harry non hanno nascosto alla platea dei giornalisti quanto sia stato difficile e carico di tensione girare per la prima volta. ‘Roba da far distruggere i nervi’, ha dichiarato Liam Payne.

Nel corso della conferenza stampa degli scorsi giorni, i ragazzi hanno scherzato con la stampa e messo l’accento sulla dimensione autentica di questa pellicola. ‘Vogliamo far vedere veramente chi siamo’ ha detto Tomlinson. Diretto da Morgan Spurlock, il film mostra gli One Direction alle prese con i fan e racconta un po’ delle loro vite e delle loro personalità. All’interno del film, vengono presentati spezzoni dei loro concerti alla O2 Arena di Londra oppure filmati girati prima e dopo la loro celebre partecipazione ad X Factor nel 2010. Dietro la scelta di lanciare i ragazzi anche nel mondo del cinema c’è sicuramente la mano di Simon Cowell, l’uomo che li ha inventati e che deve il suo successo ai format di X-Factor e America’s Got Talent, ormai esportati in tutto il mondo. Cowell è un punto di riferimento per il gruppo e il suo nome è tra i produttori della pellicola. Cresce l’attesa mondiale per il docu-film, girato completamente in 3D.

Dopo la prima mondiale del 20 agosto all’Empire Cinema di Leicester Square a Londra, il film verrà diffuso nei cinema a fine agosto in Gran Bretagna e Stati Uniti. In Italia, l’uscita ufficiale è per il 5 settembre, ma già dal 26 agosto in alcune città (Milano, Napoli e Roma) sono previste alcune anteprime in lingua originale. C’è da scommettere che ‘This Is Us’ sarà campione d’incassi di questa nuova stagione. Gli One Direction sono in un momento di grazia. Il video della loro canzone ‘Best Song Ever’ ha raggiunto l’incredibile cifra di oltre 68 milioni di visualizzazioni e i cinque hanno appena ricevuto la nomination agli MTV Music Award per il loro nuovo singolo ‘Best Song Ever’, nella categoria Best Song of the Summer. Si dovrebbero esibire sul palco di Brooklyn la notte del 25 agosto. Insomma, la febbre sale e proprio in queste ultime ore si vocifera anche di una loro possibile tappa italiana del tour mondiale ‘Where We Are’: nessuna conferma ufficiale naturalmente, ma si parla di un concerto a Milano.

Loading...

Vi consigliamo anche