0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Disney: aperte le audizioni per Guerre Stellari

LaRedazione
7 novembre 2013
13 Views

Un annuncio apparso in rete rivelerebbe i profili di due personaggi compatibili con la realizzazione di un nuovo episodio di Star Wars

Audizioni aperte per un nuovo episodio di Guerre Stellari. Due personaggi sembrerebbero già compatibili con la realizzazione di un nuovo episodio. Nei giorni scorsi la Disney avrebbe pubblicato un annuncio in cui richiedeva requisiti specifici a chi avesse voluto sostenere l’audizione per il film. Nell’annuncio nessun riferimento ad un nuovo capitolo di Guerre Stellari ma in casa Walt Disney Pictures qualcosa sta effettivamente bollendo in pentola. A sostenerlo la notizia della BBC News che sostiene che  i tempi per un episodio sette sembrano maturi.

Ai giovani aspiranti attori si richiedeva una particolare prestanza fisica e atletica -e chissà che questo non significhi anche avere dimestichezza con le celeberrime spade laser. – I due personaggi richiesti per le parti sono entrambi sotto i venticinque anni: una ragazza diciassettenne di nome Rachel, che prova a rifarsi una vita dopo ave perso entrambi i genitori, ed un ragazzo di nome Thomas, a sua volta cresciuto senza padre né adeguati modelli di tipo maschile da seguire.

Profili che sembrerebbero decisamente compatibili con quelli di nuovi personaggi di un settimo episodio di Star Wars, che dopo la chiusura delle prime due trilogie, dovrebbe sicuramente aprirsi a nuovi orizzonti narrativi. Di sicuro la descrizione dei due personaggi nell’annuncio rappresenterebbe un’anticipazione abbastanza clamorosa, considerando che tutta l’operazione relativa all’eventuale realizzazione di Star Wars VII è circondata dal più stretto riserbo.

Quindi non resta che scoprire i profili dei due personaggi compatibili con la realizzazione del nuovo episodio Star Wars.

Vi consigliamo anche