0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Donkey Kong Country Returns per Wii per un Natale all’insegna della nostalgia

10 dicembre 2010
10 Views

E’ uscito lo scorso 3 dicembre per Nintendo Wii Donkey Kong Country Returns che si candida a diventare uno dei regali di Natale più richiesti e ricevuti dagli amanti della console di gioco giapponese sia perchè ricorda a molti l’infanzia sia perchè, come sempre, si tratta di un titolo estremamente giocabile e amato sia dai grandi che dai piccoli.

Donkey Kong Country Returns oltre a riproporre le avventure dello scimpanzè più famoso del mondo con la grafica a scorrimento orizzontale offre nuovi scenari e nuove ambientazioni di gioco con la tridimensionalità a farla da padrona assoluta e la possibilità di giocare in 2.

I giocatori possono infatti vestire i panni di Donkey Kong e di Diddy Kong e chiaramente possono anche agire singolarmente, riservandosi la possibilità di agire in coppia quando vogliono per superare livelli e difficoltà.

Ovviamente grande importanza riveste il telecomando della Wii che può essere utilizzato per colpire il terreno, rotolare sui nemici o soffiare raffiche di vento mentre lo scopo dei giocatori sarà quello di trovare, all’interno di ogni livello, le lettere che formano la parola K-O-N-G per ricevere un premio speciale.

 

Vi consigliamo anche