0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Doppiatrici cercasi per La Principessa e il Ranocchio

21 luglio 2009
6 Views

Fino al 20 settembre Disney Channel lancia un casting, rivolto a tutte le bambine dai 6 ai 10 anni, per diventare la voce ufficiale della piccola Charlotte, amica della principessa Tiana, nel nuovo film d’animazione Disney La Principessa e il Ranocchio, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 dicembre.

Dal 20 luglio le aspiranti doppiatrici trovano sul sito www.disneychannel.it, nella sezione dedicata all’iniziativa, il trailer del film, la clip in lingua originale con sottotitoli in italiano cui dovranno prestare la voce e il relativo testo con il dialogo in italiano.

Entro  e non oltre il 20 settembre le bambine potranno registrare la loro prova direttamente sul sito del canale. Il provino sarà accessibile unicamente ai membri della giuria qualificata che, dal 21 settembre, visionerà tutte le clip e selezionerà la migliore.

La doppiatrice in erba così scelta andrà, nel mese di novembre, presso gli studi di doppiaggio Disney di Roma, per la registrazione ufficiale della parte.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario scaricare, sempre dal sito www.disneychannel.it, la liberatoria che dovrà essere compilata, firmata dai genitori e spedita entro il 20 settembre a:
Diventa la voce di Charlotte
Casella Postale 16
20093 Cologno Monzese (MI)

Vi consigliamo anche