0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

Dormire bene anche in vacanza con il set da viaggio Tempur

dgmag - 19 maggio 2009
19 maggio 2009
7 Views

Ritrovare fuori casa lo stesso comfort che si ha nel proprio letto è quasi impossibile; infatti quando si trascorre qualche giorno in albergo o in una casa in affitto, spesso la qualità del sonno peggiora, con conseguenze anche sulla qualità del relax e della vacanza in generale.

Un problema che si presenta soprattutto in estate, quando si cambiano anche più letti in pochi giorni.

Per chi non vuole rinunciare neanche per un giorno al massimo del comfort in fatto di riposo, Tempur ha messo a punto una gamma di soluzioni. Il prodotto leader della gamma è il set da viaggio Tempur.

Leggero e pratico, è composto da un sovra materasso e da un guanciale Tempur contenuti in una borsa da viaggio lunga circa 80 centimetri, alta e spessa circa 30; il peso è di 4 chilogrammi per tutta la borsa, guanciale compreso e queste caratteristiche lo rendono ideale anche per essere trasportato in aereo.

Il sovramaterasso si posiziona su una piazza del letto e consente di dormire su 35 millimetri di materiale Tempur, per portare anche in viaggio i benefici del materasso Tempur di casa. Nel suo pratico borsone occupa poco spazio ed è facile da trasportare.

L’offerta Tempur comprende anche il cuscino da viaggio, il collare Transit e il supporto lombare.

Il cuscino da viaggio Tempur ha la stessa sagoma e funzione del guanciale Tempur Original, ma è largo la metà; progettato grazie alla collaborazione di fisioterapisti, è un guanciale ideale per chi soffre di dolori alla schiena o al collo o per chi preferisce un cuscino di sostegno, grazie alla qualità di adattarsi perfettamente al profilo di collo e testa, garantendo sostegno e sollievo ottimali ai muscoli di collo e spalle. È contenuto in un’apposita borsa che ne riduce il volume del 70%.

Il collare Transit è adatto per quando si viaggia o in qualunque momento si desideri un sostegno supplementare al collo; il supporto lombare Transit è pratico da usare in viaggio o a casa. Basta inserirlo fra sedia e schiena nella posizione preferita.

Loading...

Vi consigliamo anche