Durex O, il gel per l’orgasmo femminile

Non ci stupiremmo se si trattasse solo di una di quelle notizie estive fatte tanto per riempire gli spazi di un giornale ma dal Corriere della Sera arriva una notizia che potrebbe far piacere a tutte quelle donne che faticano a raggiungere l’orgasmo.

La Durex ha infatti intenzione di lanciare un vero e proprio "gel stimolante, chiamato «O»: distribuito nella zona della clitoride favorisce e intensifica l’orgasmo grazie a una formula in grado di stimolare l’afflusso di sangue, aumentando così le sensazioni percepite. Oltre ad aumentare la frequenza del raggiungimento del piacere, può accrescere il desiderio. Può essere rimosso con acqua e la sensazione di piacere che provoca dura circa dieci minuti. Infine, non impedisce il sesso orale".

Un vero e proprio toccasana per il 68% delle donne che, secondo la Sexual Wellbeing Global Survey, fatica a raggiungere un orgasmo completo.

Il prodotto sarà in vendita dal prossimo ottobre in tutte le farmacie e supermercati italiani ma quali saranno le contraddizioni? E, soprattutto, ce ne saranno?