0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

EA Sports Active 2, David Beckham testimonial

dgmag - 24 agosto 2010
24 agosto 2010
7 Views

Da sempre sinonimo di eleganza e prestanza fisica, David Beckham è stato scelto come testimonial di EA Sports Active 2, la suite di Electronic Arts dedicata a chi vuole usare i videogiochi per un allenamento personalizzato.

EA Sports Active 2 è basato sul miglioramento della potenza muscolare, della resistenza, della flessibilità e del sistema cardiovascolare e integra un cardiofrequenzimetro e un sistema di rilevazione del movimento.

EA Sports Active 2 sarà disponibile con Kinect per Xbox 360, PlayStation 3, Wii, iPhone e iPod Touch in Europa e Australia il 19 novembre.

“David ha sempre lavorato sodo per mantenersi in splendida forma e ha ispirato persone di tutto il mondo a far si che il fitness divenisse una loro priorità”, ha spiegato Jens Uwe Intat, Senior Vice President & GM di European Publishing presso EA, "per questo siamo entusiasti di questa collaborazione con David dato che l’alta considerazione che lui ha del fitness lo rende perfetto per EA Sports Active 2. Non vediamo l’ora di lavorare con lui per motivare le persone a tenersi in forma".

Soddisfatto anche David Beckham che si dice "entusiasta di collaborare con EA Sports e di condividere l’esperienza che ho accumulato lavorando con professionisti esperti di fitness nel corso di tutta la mia carriera, per un nuovo ed emozionante strumento che aiuterà gli altri a raggiungere i loro obiettivi di forma".

Loading...

Vi consigliamo anche