0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

EA Sports Active per Wii, nuovi esercizi

17 novembre 2009
4 Views

EA Sports Active si è imposto come il prodotto fitness più amato dagli utenti Wii grazie alla sua efficacia nel bruciare calorie e tenersi in forma senza abbandonare il comfort della propria abitazione.

EA Sports Active presenta ora Nuovi Esercizi per fornire nuove sfide ed ulteriore varietà agli allenamenti.

Oltre 35 nuovi esercizi per creare infinite combinazioni di allenamenti personalizzati per la parte alta e bassa oltre ad attività cardio. Tra le novità introdotte nel franchise EA SPORTS Active particolare enfasi è stata posta sugli esercizi addominali oltre ad attività di riscaldamento e defaticamento.

ùUna grafica completamente rinnovata permetterà al giocatore di immergersi in atmosfere esotiche e di sperimentare attività quali lo scii d’acqua e il paddle surfing. E per chi vuole programmare la sua attività fisica ecco la Sfida di 6 settimane, lo strumento ideale per pianificare la propria attività fitness con allenamenti giornalieri con progressiva intensificazione.

EA Sports Active Nuovi Esercizi garantisce i benefici di un personal trainer a domicilio e permette di monitorare i propri progressi, restare in forma e raggiungere i propri obiettivi fitness.

Caratteristiche:

• Personal trainer a domicilio: il tuo personal trainer ti darà consigli su come eseguire gli esercizi nel modo migliore e potrai verificare tutti i tuoi progressi nel tempo, gli obiettivi acquisiti e quelli ancora da raggiungere.

• Sfida di 6 settimane: affronta la Sfida di 6 settimane, un programma strutturato per tutto il corpo che si adatta al tuo livello di preparazione seguendo costantemente i tuoi progressi e quantificando in tempo reale le calorie bruciate.

• Esercizi per tutto il corpo: la fascia per le gambe, disegnata appositamente per contenere il Nunchuk, e il Wii Remote vengono utilizzati per tracciare i movimenti della parte alta e bassa del corpo. Con l’estensore aumenterai l’intensità degli esercizi e sarai in grado di eseguirli con la massima naturalezza ed efficacia.

• Riscaldamento e defaticamento: 8 nuovi esercizi dedicati al riscaldamento e al defaticamento per fare stretching prima e dopo gli allenamenti.

• Esercizi per gli addominali:
introdotti gli esercizi per gli addominali, utili per mantenere e modellare il tono muscolare della parte centrale del corpo.

• Da Personal Trainer a Nuovi Esercizi: i profili e i risultati raggiunti in Personal Trainer possono essere trasferiti in Nuovi Esercizi.

• Tieni traccia dei tuoi allenamenti: il Diario presente in EA Sports Active Nuovi Esercizi ti permette di tenere traccia di tutte le attività che svolgi durante la tua giornata. Il tuo stile di vita, la tua alimentazione, le tue attività quotidiane, il tuo livello di stress o stanchezza, aiuteranno il personal trainer virtuale a costruirti su misura il tuo percorso di allenamento giornaliero e mensile e a fornirti consigli per una vita più sana.

• Nuovi Esercizi: potenzia i tuoi allenamenti con oltre 35 nuovi esercizi e attività tra cui Squash, Addominali, Scii Acquatico e molto altro.

Vi consigliamo anche