0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Ecco i luoghi dove si rimorchia secondo i single

LaRedazione - 29 gennaio 2010
LaRedazione
29 gennaio 2010
12 Views

Incontrare l’anima gemella non è semplice, soprattutto se non si sa dove cercarla. Secondo l’agenzia matrimoniale Eliana Monti però esistono dei luoghi in cui uomini e donne sono più propensi a lasciarsi andare, facilitando così lo scoccare della scintilla.

In un sondaggio effettuato dal noto club per single emerge che la maggior parte degli uomini (33%) è convinta che sia più facile trovare una partner nei locali pubblici, come ad esempio pub e discoteche. Per il 25%, invece, la situazione più adatta per “rimorchiare” è una festa o una cena a casa di amici e conoscenti. Un 20% ritiene che l’ideale per conoscere una bella donna sia partire per una vacanza.

Sono una minoranza (16%), invece, coloro che cercano l’amore in ufficio e quelli che pensano di poter trovare l’anima gemella in chat (6%), senza una conoscenza approfondita e diretta.

La maggior parte delle donne (35%) è convinta che il luogo di lavoro o di studio sia quello in cui è più semplice incontrare la persona giusta. Il 26% preferisce cercare nella propria cerchia di amici, durante una cena o una festa. A scegliere i locali pubblici è, invece, il 23% delle intervistate.

Meno gettonati i luoghi di villeggiatura (12%) e le chat, che attraggono soltanto il 4% delle donne.

Le chat, invece, vengono viste con diffidenza da entrambi i sessi. Secondo Eliana Monti, sono pochi coloro che credono che da una relazione virtuale possa nascere un amore “reale”. L’idea è che gli strumenti offerti dal web possano rappresentare un aiuto importante soltanto in una fase iniziale di approccio e che il resto vada poi vissuto alla luce del sole.

Loading...

Vi consigliamo anche