0 Shares 19 Views 3 Comments
00:00:00
18 Dec

Ecco perchè le donne ingrassano ad un anno dal matrimonio

dgmag - 3 dicembre 2009
3 dicembre 2009
19 Views 3

Una volta sposate, le donne di tutto il mondo iniziano ad ingrassare vertiginosamente: lo sostiene una ricerca britannica, commissionata dall’azienda Yakult che commercia bevande dietetiche e i cui risultati sono stati riportati dal britannico Daily Mail.

La ricerca ha riguardato circa 3.000 donne sposate dai risultati è emerso che al primo anniversario il 22% delle spose è arrivata ingrassata; di queste, più della metà ha dichiarato di non essere preoccupata per la nuova linea dopo il matrimonio mentre una donna su 5 di aver iniziato ad ingrassare già in luna di miele.

Il 42% ha ammesso di essersi troppo rilassata a causa della vita matrimoniale e il 22% di non ritenere necessario impressionare il proprio partner dopo averlo ormai sposato.

Più di un terzo delle donne sposate da un anno ha dichiarato di avere molte difficoltà a mangiare sano durante il primo anno di matrimonio per via della mancanza di motivazioni.

Un quarto delle donne ha ammesso di mangiare tanto per alleviare la delusione vissuta dopo che il grande giorno è finito mentre il 31% ha dichiaratoYakult di mangiare più del normale perchè non aveva più nulla da fare una volta organizzato il matrimonio.

Quasi un terzo delle spose novelle ha fatto a meno dell’attività fisica durante i primi mesi di vita coniugale rispetto al passato da single.

Anche se dopo un anno dalla cerimonia ci si sente ancora in luna di miele, il 19% dei mariti ha notato e commentato il nuovo peso della compagna e più della metà ha dichiarato di aver spinto la propria sposa a fare qualcosa per ritornare al proprio peso forma. Circa il 30% dei mariti ha ammesso di essersi messo a dieta insieme alla propria metà in modo da incoraggiarsi a vicenda.

Loading...

Vi consigliamo anche