0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Twilight Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma parlano davvero poco

17 giugno 2010
7 Views

Oggi è la giornata di Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma per il tour promozionale di Eclipse, in uscita il prossimo 30 giugno.

In miniabito nero con inserti di tulle, perfetto stile Twilight, la Stewart durante la presentazione alla stampa ha precisato di non voler "rispondere a domande sulla sua vita privata" e ha parlato solo di Eclipse.

"Prima era un triangolo impari, a due lati, ora facciamo sul serio", ha detto Kristen aggiungendo che "Bella piace perchè è cool"; "molte ragazzine amano Bella, perché è strana ma sa il fatto suo. E’ determinata, è sempre se stessa", ha detto la Stewart . "Fa i suoi errori, ma sa come affrontarli, da quelli lei impara, è forte, e una ragazza cool. Penso sia questo il suo messaggio nel film".

Quanto al suo rapporto con la fama, Kristen Stewart è stata cauta dopo aver fatto arrabbiare tutti dichiarando di vivere la notorietà con sospetto: "con qualche accorgimento riesco comunque a vivere la mia vita, malgrado la grande popolarità".

Con la Stewart anche Taylor Lautner, più favorevole a parlare di Eclipse che ha dichiarato: "Eclipse è il mio capitolo preferito dell’intera serie: approfondisce tutti e tre i temi centrali, e cioè romanticismo, azione e pericolo, portandoli a un livello superiore. Quanto al mio personaggio, rispetto agli altri due film è senza dubbio più maturo: piace perché lavora duramente, per ottenere ciò che vuole. Ha grande tenacia. Io comunque non credo che Twilight sia un fenomeno solo giovanilistico: può intrigare anche un pubblico adulto".

"Le nostre vite sono cambiate tantissimo per questo successo, più in meglio che in peggio. Certo, ci sono gli assalti mediatici, la poca privacy: è grazie a tutto questo che possiamo scegliere di fare solo ciò che amiamo fare", ha aggiunto Lautner.

I due hanno anche annunciato i progetti per il futuro
: Kristen Stewart lavorerà a On the Road di Jack Kerouac diretta da Walter Salles mentre Taylor Lautner sarà protagonista dell’action thriller Abdiction di John Singleton.
 
Peccato che per l’anteprima alla stampa non sia stato presentato nulla che non fosse già stato abilmente diffuso in Rete: strategie di marketing per aumentare l’attesa su Eclipse evitando di esporsi prima del dovuto.

Guarda tutte le foto di Kristen Stewart a Roma cliccando qui.

Vi consigliamo anche