0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Fare ginnastica a casa con Active Personal Trainer

10 aprile 2009
9 Views

Stanchi di andare in palestra? Preferite fare attività fisica di fronte alla vostra televisione e alla console? Niente di più facile con EA SPORTS Active Personal Trainer, un programma videoludico di fitness personalizzabile per la Nintendo Wii e dedicato a tutti coloro che non vogliono rinunciare a mantenersi in forma anche in mancanza di tempo e voglia di recarsi in palestra.

Grazie ad un diverso approccio cardiovascolare e ad un elevato numero di esercizi interattivi personalizzabili e mirati, capaci di coinvolgere tutte le fasce muscolari, EA SPORTS Active Personal Trainer aiuta migliaia di persone ad abbandonare il divano per rimettersi in forma già in 30 giorni.

EA SPORTS Active Personal Trainer comprende, infatti, un programma denominato 30 Days Challenge, ovvero un percorso di allenamento mirato con l’aiuto di un personal trainer virtuale; questo programma prevede diversi esercizi, indicazioni chiare e precise da parte del proprio allenatore, consigli e suggerimenti in tempo reale sulla tecnica da seguire con una buona dose di incoraggiamenti.

Ogni esercizio prevede delle risposte immediate e una crescita costante di intensità
, così da poter raggiungere gli obiettivi previsti anche per coloro che si sono sempre dimostrati titubanti a recarsi in palestra e rappresentando un valido stimolo per superare le proprie resistenze.

EA SPORTS Active Personal Trainer infonde motivazione attraverso lo schermo, fornendo una risposta in tempo reale sul lavoro che si sta svolgendo e sulle calorie consumate, regolando allo stesso tempo l’intensità dell’esercizio.

Il prodotto include una fascia per le gambe, studiata appositamente per contenere il controller  Wii, e dare la possibilità di monitorare i movimenti della parte bassa del corpo. La banda elastica di resistenza in dotazione, invece, è in grado di supportare numerosi esercizi della parte superiore del corpo.

In virtù dei benefici che si traggono dall’utilizzo di questo programma, la Federazione Italiana Fitness ha approvato questo innovativo allenamento che ha il merito di programmare una serie di esercizi basic adatti ai principianti così come agli abituali frequentatori di centri fitness.

EA SPORTS Active Personal Trainer sarà in vendita al prezzo di 54,90 euro dal prossimo 22 maggio.

Vi consigliamo anche