Feel the noise – A tutto volume

Prodotto da Jennifer Lopez e distribuito in Italia da Mediafilm, arriva al cinema Feel the noise – A tutto volume di Alejandro Chomski, la storia di un rapper di Harlem che scopre l’amore e la sua vena creativa a Puerto Rico.

Rob (Omarion Grandberry) desidera fare rap a New York ma sua madre teme che sia troppo pericoloso; il giorno in cui viene ferito da una pallottola, lo manda a Puerto Rico per andare a vivere con suo padre Roberto (Giancarlo Esposito).

Rob, che non era nemmeno a conoscenza dell’esistenza di suo padre, prova a dedicare il suo tempo a cose utili prima di tornare a New York; il fratellastro Javi, un dj, mago della musica digitale, gli fa conoscere il Reggaeton.

Visitano discoteche a La Perla, il ghetto di Puerto Rico, e la musica accende la passione di Rob: sebbene il padre, un vecchio musicista, non li sostenga, Rob e Javi cominciano a fare musica insieme. Javi mostra a Rob come integrare il rap nel ritmo più veloce del Reggaeton.

Realizzano una buona pista e CC (Zulay Henao), una ragazza che piace molto a Rob, è sicura che sarà un successo; intanto, l’ex-ragazzo di CC (Vico C) è geloso e minaccia i fratelli e la loro famiglia.

CC presenta il duo a un produttore che accetta di firmare un contratto; Rob, Javi e CC tornano a New York per cercare fortuna mentre Rob deve sistemare qualcosa nel suo passato. Sembra un ritorno a New York perfetto per Rob ma le cose non vanno come sperato.

Mentre la famosa Parata del Puerto Rican Day a New York si avvicina, i tre protagonisti proveranno a realizzare i loro sogni e ritrovare la loro dignità prima che sia troppo tardi.