0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Festa del Cinema: da domani tutti al cinema con 3 euro!

Marina Ferro - 8 maggio 2013
8 maggio 2013
14 Views

Dopo il grande successo ottenuto presso i nostri cugini d'oltralpe, la Festa del Cinema sbarca per la prima volta anche in Italia. Si tratta di una bellissima iniziativa promossa e sostenuta da distributori, da produttori e dalle associazioni degli Esercenti cinematografici per riavvicinare le famiglie e i giovani al cinema.

In pratica, dal 9 al 16 maggio 2013, si potrà entrare in sala a prezzo ridotto: il biglietto costerà solo 3 euro per il cinema 2D e 5 euro per il 3D.

Il bello di questa iniziativa, oltre al prezzo del biglietto, è la sua diffusione, perché sarà possibile comprare i biglietti a prezzo ridotto nei cinema di tutta Italia e per tutti i film in programmazione!

Per avere il biglietto a prezzo ridotto non bisogna fare nulla di particolare, basta andare al cinema e scegliere uno tra tutti i film in programmazione.

E ce ne sono davvero tanti da non perdere. Tra gli altri, La Casa, per gli amanti dell'horror, Il Grande Gatsby (sì, anche il Grande Gatsby con l'irresistibile Leonardo Di Caprio, ma solo il 16 maggio), il campione d'incassi Iron Man 3 e Attacco al Potere, per chi non si perde un thriller.

Alla festa è legato anche il fantastico concorso "Premi da Star" che mette in palio carnet di ingressi al cinema ma anche premi pazzeschi come una giornata sul set con Checco Zalone. Per partecipare e provare a vincere è sufficiente registrarsi al sito.

Per maggiori informazioni il sito di riferimento è www.festadelcinema.it

Buona visione a tutti!

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche