0 Shares 5 Views
00:00:00
14 Dec

Festa della mamma, regali tecnologici Kodak

13 aprile 2010
5 Views

Se avete una mamma tecnologica o che vorrebbe diventarlo, quale migliore occasione se non la festa della mamma che si celebra all’inizio di maggio per proporle un regalino hi-tech?

Kodak presenta le sue proposte, pensate per donne/mamme dinamiche e all’avanguardia.

Per la mamma perfetta e multi-tasking, la Fotocamera digital Kodak Easyshare M341 è dotata di uno zoom ottico 3X ed è disponibile in una gamma di colori in pendant con ogni abito, borsa o scarpa! La tecnologia Smart Capture la rende semplice da utilizzare e ideale per scattare immagini HD dalla qualità perfetta in ogni tipo di situazione e di ambiente, dalla luminosa aula magna della scuola fino alla giornata piovosa al parco. Grazie alla tecnologia che consente di caricare le foto immediatamente su Facebook, YoutubeTM o sulla Kodak Gallery, la mamma sarà in grado di condividere immediatamente le foto più belle con gli amici e i familiari.

Se è un’appassionata di design, il regalo perfetto non può che trovarsi nella serie Décor Kodak Easyshare Digital Frames. Grazie alla loro capacità di adattarsi al design di centinaia di cornici tradizionali, la mamma potrà mostrare orgogliosa le foto di famiglia più belle ed emozionanti in una cornice in perfetta sintonia con lo stile d’arredo della casa e capace di rappresentare la propria personalità. Le cornici digitali Kodak Easyshare D830 e D1030 sono dotate di una cover intercambiabile e di una memoria interna di 512 MB, che consente di archiviare fino a 4000 immagini: così ci sarà spazio per tutte le foto di famiglia, sia per le immagini di famiglia preferite sia per gli scatti più spontanei ed emozionanti dei propri piccoli.

Se si è alla ricerca di un modo facile e “discreto” per catturare i ricordi più cari, come l’indimenticabile primo giorno di scuola o le vacanze estive, Kodak propone la Video Camera Digitale Zi8 : sarà facile ottenere filmati di altissima qualità, video in alta definizione 1080p. Lo stabilizzatore elettronico d’immagine integrato nella Zi8 garantirà alla mamma la possibilità di documentare ogni momento chiave della vita dei propri figli o dei nipotini,
anche se non è espertissima nel maneggiare gli strumenti tecnologici più avanzati.

Vi consigliamo anche